FANDOM

Trasformazione! Un'arancia dal cielo!?
変身!空からオレンジ!?
Transform! The Orange from the Sky
Serie: Kamen Rider Gaim
Numero: #01
Trasmesso il: 06 ottobre 2013
Staff
Script: Urobuchi Gen
Direzione: Tasaki Ryuuta
Action director: Ishigaki Hirofumi
Naviga
precedente
La storia infinita
successivo
Colpo finale!Ananas Kick!

Trasformazione! Un'arancia dal cielo!? (変身!空からオレンジ?! Henshin! Sora kara Orenji?!?) è il primo episodio Kamen Rider Gaim.

TramaModifica

Mentre si trovano nella Free Performance Zone di Zawame, Mai e Mitsuzane del corpo di ballo Team Gaim ballano come spiriti liberi quando all’improvviso alcuni membri del Team Baron li spaventano nel momento in cui un Inves Game sfugge al loro controllo. Quando Mai si dirige dal suo ex compagno di squadra Kouta per rivelargli che è successo qualcosa di strano,il ragazzo rivela che il leader del Team Gaim Yuuya gli ha dato uno strano Lockseed, e Mai gli rivela che anche lei ne è stata informata. I due trovano un modo per entrare nell’Helheim Forest che è apparsa nella Free Performance Zone.

RiassuntoModifica

Alla Free Performance Zone nella città di Zawame, i ragazzi del corpo di ballo “Team Gaim” danzano come spiriti liberi,fin quando non arrivano i membri del “Team Baron” a rivendicare il palco. Mai Takatsukasa ,del Team Gaim, accetta la sfida di Zack,del Team Baron,di risolvere la disputa con un Inves Game. Tuttavia, grazie a Peko che aiuta la sua squadra ad imbrogliare, Team Baron ottiene un vantaggio quando l’Inves di Mai si manifesta nella realtà e semina il panico. Fortunatamente, arriva un ex membro del Team Gaim chiamato Kouta Kazuraba che rispedisce indietro il mostro, ma Team Baron vince di default. In seguito all’incontro con Yuya Sumii,leader del Team Gaim, Kouta scopre di come gli Inves Game stiano guadagnando sempre più popolarità prima di tornare a casa da sua sorella Akira Kazuraba, chiedendole quando potrà trasformarsi. Il giorno seguente, Kouta riceve una chimata da Yuya che lo avverte che ha trovato qualcosa di interessante. Trovando invece Mai , Kouta nota un portale degli Inves ritrovandosi in una foresta di Inves e frutti che si scopre essere Lockseed. Dopo aver trovato l’oggetto di cui Yuya gli aveva parlato, una sorta di cintura a cui si possono attaccare I Lockseed, Kota e Mai scappano da un Inves selvaggio. Realizzando che il mostro li ha seguiti, Kouta decide di distrarre il Byakko Inves abbastanza a lungo per permettere a Mai di scappare e cercare aiuto. Istintivamente, Kouta usa l’Orange Lockseed sulla cintura trasformandosi in una sorta di samurai prima di sopraffare il Byakko Inves scoprendo velocemente le armi nel suo arsenale. Mentre combattono su un edificio, Kouta scorge una ragazza misteriosa che assomiglia a Mai che gli dice che è legato al fato finchè non tingerà il mondo dei suoi colori. La misteriosa ragazza gli mostra come usare la cintura,al che Kouta usa l’attacco Orange Charge per distruggere il Byakko Inves. Detrasformandosi, Kouta viene trovato da Mai mentre il ragazzo realizza di essersi veramente trasformato.

CastModifica

Guest castModifica

Suit actorModifica

LockseedModifica

  • Lockseed Usati:
    • Kamen Rider Gaim:
      • Orange
    • Arm Usate:
      • Orange Arms
    • Altri:
      • Matsubokkuri, Himawari