FANDOM

Icona Gaim
Questo articolo riguarda un/un' arma in Kamen Rider Gaim.
"Lock On! 1, 10, 100! (frutto) Charge!"
―Annuncio della finisher[src]
Musousaber

Sinistra: Musou Saber (Versione di Gaim)
Destra: Daidaimaru Naginata Mode

La Musou Saber (無双セイバー Musō Seibā?, lit. "Sciabola Impareggiabile") è l’arma standard dei Kamen Riders Gaim e Zangetsu. Può essere usata allo stesso tempo sia come una spada, conosciuta come Saber Mode (セイバーモード Seibā Mōdo),ed una pistola, conosciuta come Gun Mode (ガンモード Gan Mōdo). Per attivare la pistola, Gaim e Zangetsu tirano la leva gialla presente nel retro dell’arma, permettendo loro di sparare a qualunque distanza per quattro volte.

MusouSaberZan

Musou Saber
(Versione di Zangetsu)

La Musou Saber di Gaim può combinarsi con alcune delle sue altre armi,come la Daidaimaru per assumere la Naginata Mode (ナギナタモード Naginata Mōdo?),il Pine Iron per assumere la Kusarigama Mode (鎖鎌モード Kusarigama Mōdo?) o la DJ Gun per assumere la Sword Mode (ソードモード Sōdo Mōdo?), per effetuare attacchi più potenti.

Untitled562626246

La Musou Saber combinata con la DJ Gun.

Inserendo un Lockseed nel Drive Launch (ドライブランチ Doraibu Ranchi?) della Musou Saber, Gaim o Zangetsu possono eseguire una finisher Fruits Charge (フルーツチャージ Furūtsu Chāji?), che è annunciata dalla Musou Saber che conta "1, 10, 100". La Musou Saber può contare fino a "1000" ed anche "10000" mentre si trova in Naginata Mode.

Fruits ChargesModifica

  • Orange Charge (オレンジチャージ Orenji Chāji?, lit. " Charge Arancia"): Inserendo l’Orange Lockseed nella Daidaimaru Naginata Mode, Gaim può eseguire la Naginata Musou Slicer (ナギナタ無双スライサー Naginata Musō Suraisā?), dove lancia al nemico alcuni fendenti energetici dalla parte finale della Musou Saber, intrappolandoli in una sfera a forma d’arancia. Subito dopo, Gaim carica di energia la parte finale della Daidaimaru prima di colpire il nemico con essa. Esiste una versione potenziata del colpo,che permette di eliminare un’intera orda di nemici.
  • Ichigo Charge (イチゴチャージ Ichigo Chāji?, lit. "Charge Fragola"): Inserendo l’ Ichigo Lockseed nella Musou Saber, Gaim può eseguire la Kunai Burst (クナイバースト Kunai Bāsuto?), dove esegue dei fendenti verso l’alto, creando un gigantesco duplicato energetic dell’Ichigo Kunai.Il kunai in seguito diventa una gigantesca fragola prima di esplodere in infiniti kunai di “taglia” normale, che piovono sul nemico di Gaim, esplodendo mentre lo colpiscono.

Mode FinishersModifica

La Musou Saber può eseguire autonomamente una finisher senza bisogno di un Lockseed.

  • Saber Mode: Musou Slash (無双斬 Musō Zan?, lit. "Fendente Impareggiabile")
  • Gun Mode: Musou Shot (無双ショット Musō Shotto?, lit. "Colpo Impareggiabile")

GalleriaModifica